Domenica sera si preannuncia una notturna in grande stile per il ritorno della semifinale delle final four tra Benevento e Carrarese. Al momento si preannunciano poco meno di 10mila spettatori che si sono assicurati i biglietti sin da lunedì quando si sono registrate lunghe file ai botteghini dello stadio Ciro Vigorito. Da Carrara arriveranno in circa 440 tifosi che saranno collocati in Curva Nord. La vendita per i tifosi ospiti terminerà questa sera alla ore 19.00.
Intanto, al termine della riunione del GOS è scattato il piano sicurezza traffico straordinario della zona antistante lo stadio Vigorito. Dalle ore 17.00 del giorno della gara ci sarà la chiusura alle auto ed ai pedoni di un tratto di via Santa Colomba, e più precisamente da via Vitelli fino al piazzale di via Vitelli. Dalle ore 16.00 ci sarà anche il divieto di sosta con rimozione coatta lungo il lato dei civici dispari di via Santa Colomba sempre lungo lo stesso tratto.
Disposta, infine, anche la momentanea sospensione della circolazione veicolare in via Avellino dove transiteranno i tifosi della Carrarese.