Di Daniele Piro 

Solo pochi giorni fa avevo raccontato su questa testata, la storia di Carmelo Nazzaro, meglio conosciuto come PISILLO, che ha fatto la sua fortuna lavorativa con l’apertura di alcune paninoteche oltreoceano precisamente nel cuore di Manhattan a New York.

Per i lettori meno attenti ricordo che i panini di Carmelo hanno i nomi delle città italiane capoluoghi di Provincia, più Montesarchio, Benevento, e Sant’Agata dei Goti, suoi luoghi del cuore per evidenti ragioni campanilistiche di nascita, crescita e paese della moglie.

Ebbene, scherzando via social visto che ormai ci messaggiamo e ci scriviamo frequentemente, gli ho chiesto se fra le sue creazioni culinarie potesse inserire un panino dedicato a tutti i tifosi del Benevento residenti nel Nord Italia, che sono accomunati o vicini al gruppo degli Stregoni del Nord, del quale mi onoro di essere stato membro fondatore e per un periodo anche Presidente. Detto fatto.

Nel video che mi ha mandato Carmelo potete ammirare la preparazione, la nascita del panino “Stregoni del Nord” che ovviamente fra le sue caratteristiche, o meglio fra i suoi prodotti, ha i colori giallorossi (scoprite quali !!!). Gli ingredienti genuini ci sono tutti.

Ora non ci resta che andare a NeW York da PISILLO per gustarlo.

Grazie di cuore Carmè da me e da tutti gli Stregoni del Nord per questa splendida sorpresa. Buon appetito e Forza Benevento

https://www.facebook.com/share/v/3rzALvAErzj4V7e4/

Scugnizzo69

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.