Gabriele De Luca, classe 2002: è lui l’ultimo colpo di mercato dell’asd Calvi, per quanto concerne la formazione di calcio a 5.
Un mercato, quello dei blu del presidente Fedele, che ha consegnato alla coppia Aquino-Serino un roster di primissimo livello.
De Luca, giovane talento, è come si dice la ciliegina sulla torta: classe, esplosività e un talento – appunto – che promette davvero bene.
Su di lui il Calvi punta molto per il presente e per il futuro.
Cresciuto nel Benevento 5, De Luca ha avuto esperienze anche con la Sandro Abate. Nel 2021 ha addirittura esordito in Serie A. Nel 2023 il ritorno al Benevento 5 in prestito, nel gennaio 2024 il passaggio al Cus.
Prima di sposare il progetto dell’Asd Calvi, per diventare grandi insieme.
“Sono contento di iniziare questa nuova avventura, per la quale darò tutto me stesso. Ringrazio il presidente e la società per la fiducia. Intendo ripagarla al meglio. Forza Calvi”, le prime parole di De Luca.
“Con De Luca chiudiamo un mercato di idee e investimenti e che siamo sicuri ci abbia consegnato una squadra molto competitiva. Ora non resta che mettersi al lavoro per iniziare quel cammino che speriamo ci porti dove tutti sogniamo”, ha dichiarato il presidente Emilio Fedele.