Il Benevento, dopo la ripresa degli allenamenti di ieri a seguito del giorno di riposo concesso ai calciatori da Mister Auteri e del suo staff, si è ritrovato questo pomeriggio all’Antistadio Carmelo Imbriani per sostenere la programmata seduta a porte aperte.
La Strega sta preparando la prima trasferta stagionale nel match valido per la seconda giornata del campionato di Serie C 2024-25, in programma lunedì 2 settembre alle 21:15 contro il Catania al Cibali–Massimino.
L’allenamento odierno, davanti a un centinaio di tifosi, è stata la prima occasione per vedere in giallorosso Shady Oukhadda, terzino destro di proprietà del Modena arrivato all’Ombra della Dormiente in prestito con diritto di riscatto e annunciato stesso questo pomeriggio. Assenti Carfora e Nardi, mentre hanno svolto lavoro differenziato Meccariello e Tosca, il cui rientro è pronosticato nella seconda settimana di settembre. Out i vari Benedetti, Agazzi e Alfieri. Non ha preso parte alla seduta neanche Sorrentino, che si è trasferito in prestito all’Altetico Lodigiani, formazione capitolina militante in Serie D. In vista della trasferta in Sicilia di lunedì sera, Mister Auteri ha provato due tipi di centrocampo: da un lato Pinato, Prisco e Acampora, dall’altro Simonetti, Viviani e Talia (che ha saltato l’esordio stagionale in Serie C contro la Cavese per squalifica). La sessione si è conclusa con una partitella a campo ridotto.
Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Monopoli Calcio per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Borello. L’attaccante classe ’99 arriva nel Sannio con la formula del trasferimento a titolo definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.