Il difensore del Benevento, tornato titolare questa sera nella vittoria del Vigorito contro il Foggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara.
SULLA VITTORIA CONTRO IL FOGGIA: “Era una partita molto importante per noi, non decisiva ma importante per la continuità. Sono tre punti d’oro per noi“.
SULLE DISATTENZIONI DURANTE LA PARTITA: “Abbiamo iniziato bene, poi ci siamo disconnessi 5-10 minuti ma abbiamo dimostrato di essere una squadra unita e forte. Abbiamo controllato poi la gara, è stata una partita buona. Dobbiamo vedere le cose negative per migliorare, anche quando vinciamo: il Mister ha ragione“.
SULLA FORZA DEL GRUPPO: “Siamo una squadra unita, un bel gruppo. Si vede anche quando festeggiamo il gol e sono contento che si veda, dobbiamo continuare così“.
SULLE DIFFICOLTA’ DELLA SERIE C: “Ho un grande rispetto per ogni categoria, ci sono giocatori forti che hanno giocato in C e che hanno raggiunto un livello altissimo. Il Foggia, come altre squadre, ci sono anche tanti giocatori giovani. Questa categoria è competitiva, non giocavo da quasi un anno e ora sto recuperando il ritmo. L’importante è la squadra e vincere“.
SULLA TRASFERTA DEL TURNO INFRASETTIMANALE CONTRO IL MONOPOLI: “Dobbiamo gestire tutte le partite, dobbiamo essere sempre connessi al 100%. Ora dobbiamo pensare a lavorare bene fino all’ora prima della partita, siamo una squadra formata da più di 20 giocatori ma siamo tutti uniti e preparati. Non è un problema giocare ogni 3-4 giorni“.
SUL RIGORE DEL FOGGIA, PARATO DA NUNZIANTE: “In questi momenti devi essere positivo e non negativo, ho trasmesso la mia energia a Nunziante. E’ molto bravo, sono felice per lui e cresce da una partita all’altra. Se resta così serio e lavora avrà un bel futuro“.