Il duttile centrocampista del Benevento, autore di una doppietta questa sera contro la Juventus Next Gen, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara del Vigorito.
SULLA VITTORIA CONTRO LA JUVENTUS NEXT GEN: “E’ sicuramente una bella sensazione, dare una mano a riprendere la partita contro una squadra con dei valori che ha un buon gioco. E’ stata una bella serata“.
SULLA SUA POSIZIONE IN CAMPO: “Cerco di fare quello che mi chiede il Mister e di farlo al meglio, per dare una mano alla squadra. Come posizione in campo mi piace, penso di avere le capacità per fare entrambe le fasi e mi sto trovando bene. Con gli allenamenti cercherò di migliorare e limare i miei difetti“.
SUGLI OBIETTIVI DEL BENEVENTO: “Siamo una buona squadra, un bel gruppo che sta bene insieme e a cui piace giocare insieme. Cerchiamo di pensare alla giornata, migliorando in allenamento e cercando di esprimere il nostro gioco in partita. Dove arriveremo lo dirà il tempo. Quando troviamo avversari che vogliono giocare è più facile per noi esprimere il nostro gioco, rispetto a quando incontriamo avversari chiusi“.
SUL DOPPIO ASSIST DI PRISCO: “Già scherzavamo contro l’Altamura per l’assist fatto a Berra, oggi mi è stato di grande aiuto e magari gli potrò offrire una cena in settimana“.
SULLA REAZIONE DOPO IL GOL SUBITO: “Dopo il gol subito dalla Juve c’è stato subito un senso di rivalsa per andare a riprendere la partita. Sappiamo che magari non in tutte le partite andremo in vantaggio, ci sono situazioni in cui magari vai sotto e devi essere bravo a recuperarla: oggi lo siamo stati“.