Presso la sala formazione Cesvolab di Viale Mellusi a Benevento il Procuratore Generale della Repubblica Aldo Policastro è statao protagonista di un intervento sul tema: “Legalità e associazionismo leve per la valorizzazione delle aree interne”.
I saluti istituzionali sono stati affidati a Maria Cristina Aceto, direttrice, e Raffaele Amore, presidente del CSV Irpinia Sannio. A seguire gli interventi delle associazioni delle province di Benevento ed Avellino presenti.
«Siamo riconoscenti verso il procuratore Policastro per la disponibilità che ha sempre dimostrato verso il nostro Centro Servizi e verso il mondo del volontariato di Irpinia e Sannio – ha sottolineato il presidente Amore -. In questi anni che mi hanno visto alla guida del Cesvolab è stato importantissimo avere il dottor Policastro come nostro interlocutore e sono tante le iniziative che abbiamo portato avanti insieme, dall’impegno dei volontari per la legalità ai momenti di sensibilizzazione per il superamento della disabilità, contro il bullismo e contro la violenza di genere».
Sentiamo le interviste