Piove sul bagnato in casa Latina, reduce da due sconfitte consecutive e che domenica affronterà il Benevento al Ciro Vigorito nel match della nona giornata alle ore 15:00.
Gli accertamenti clinici e strumentali effettuati nelle ultime ore su due calciatori neroazzurri, infatti, non hanno portato buone notizie. Al centrocampista Maurizio Scravaglieri è stata riscontrata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, con la stagione del classe 2005 che può dirsi dunque conclusa. L’attaccante Ferdinando Mastroianni invece, nato nel 1992 a Maddaloni, ha riportato una lesione di primo grado al gemello esterno della gamba sinistra e ne avrà per circa tre settimane.
Entrambi i giocatori del club pontino, dunque, non prenderanno parte alla trasferta nel Sannio. Ecco, di seguito, il comunicato della società laziale in merito:
“A seguito degli accertamenti clinici e strumentali effettuati nelle ultime ore, si comunica quanto segue:
• Maurizio Scravaglieri: è stata riscontrata la rottura del legamento crociato anteriore (LCA) del ginocchio sinistro. La stagione per il calciatore è purtroppo conclusa. Il nostro staff medico, sotto la supervisione del dott. Martini, sta pianificando l’intervento chirurgico per garantire il miglior recupero possibile.
• Ferdinando Mastroianni: gli esami di risonanza magnetica (RM) svolti ieri hanno evidenziato una lesione di primo grado al gemello esterno della gamba sinistra. I tempi di recupero stimati sono di circa tre settimane.
Ulteriori aggiornamenti saranno forniti in base all’evoluzione del quadro clinico“.
Foto: Latina Calcio 1932

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.