Di Daniele Piro caporedattore allo sport
Nella serata odierna, presso l’impianto “La Palestra” di Torino, comincia l’avventura della squadra di calcio del Benevento Futsal che parteciperà per la prima volta al campionato nazionale di Serie A.
Dopo il Rugby degli anni della mitica IMEVA, la pallamano e più recentemente il Benevento calcio, un’altra Societa’ in un’altra disciplina avrà il non facile compito di difendere la massima serie sportiva, portando in giro i colori della nostra città, ma non solo quelli visto che, qualora ce ne fosse bisogno per quei pochi che ancora non conoscono il marchio, potrà avvalersi della sponsorizzazione della Pasta RUMMO, vera eccellenza del settore
La squadra del Presidente Pellegrino di Fede è pronta a vendere cara la pelle già da stasera contro la compagine piemontese della L84. Particolarità del campionato: la presenza ai nastri di partenza di ben 5 squadre campane. Oltre al Benevento Futsal ci sono infatti, l’Avellino, il Napoli Futsal, la Feldi Eboli e Sala Consilina per dei derby che si preannunciano incandescenti e ricchi di contenuti.
Si potrà assistere alla diretta del match sul canale you tube della DIVISIONE CALCIO A 5
Scugnizzo69