Al “Mugello” ancora una vittoria da urlo per il pilota sannita Valentino Carofano. Lo scorso weekend si è disputata una delle tappe del campionato italiano FX Series che attendeva con grane interesse il giovane pilota Telesino che per una frattura al piede destro ha rischiato fino all’ultimo secondo di non partecipare.
I medici, infatti, avevano consigliato di non scendere in pista perchè sarebbe potuto essere al quanto rischioso, ma la consenta tenacia e caparbietà e con l’aiuto del suo ortopedico ha partecipato partecipa all’evento di venerdì caratterizzato da una pioggia torrenziale.
Testato l’ ottimo assetto per la sua monoposto e dopo un grande lavoro di squadra i tecnici, dopo soli 4 giri ha fatto registrare il record conquistando la Pole Position.
Stessa musica nella gara ufficiale del Campionato FX series. Valentino Carofano ha tagliato il traguardo primo con ben 25 secondi di distacco rispetto ai suoi rivali in gara. Un plebiscito per il pilota telesino che continua a far parlare di se per le sue grandi qualità.