Il Palazzetto dello Sport di Pomigliano d’Arco ha ospitato la Coppa Campioni 2024, competizione nazionale di Ginnastica Aerobica, organizzata dalla società Fitness Trybe.
Dopo i Mondiali Junior e Senior e gli Age Group tenutosi a Pesaro lo scorso mese, l’Aerobica italiana torna in campo con il penultimo appuntamento Gold della stagione 2024.
Il club ginnastico Benevento della presidente Liana Stefanini in gara con i ginnasti di punta della società: Chiara Maria Salerno e Alessandro Aiello.
I due ginnasti che gareggiano da anni insieme nella specialità di coppia mista senior hanno conquistato il terzo gradino del podio accanto alle coppie dell’Aerobic Evolution di Gorle (BG) e la Ginnastica Agorà di Colleferro. Un eccellente risultato che premia i due atleti sanniti che con grande impegno e motivazione si allenano tutti i giorni per migliorarsi e per competere nel settore Gold della sezione Aerobica.
Ottima anche la prestazione nell’individuale maschile per Alessandro Aiello che chiude al quinto posto preceduto da tutti ginnasti titolari di maglia azzurra.
“Siamo molto soddisfatti del risultato che ci dà la giusta carica per affrontare il campionato 2025 dichiara il tecnico Cristiana D’Anna. La società sta crescendo molto in questi anni non solo come numero di allievi, ma anche come staff tecnico e competenze in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.