Il tecnico della Casertana, dopo la nel derby di questo pomeriggio contro il Benevento, ha preso parte alla consueta conferenza stampa post-gara.
Ecco, di seguito, l’analisi di Manuel Iori dalla sala stampa del Ciro Vigorito:
SULLA SCONFITTA CONTRO IL BENEVENTO: “Dovevamo concretizzare, questo è mancato. Sia nel primo tempo con Bakayoko sia nel secondo con Paglino, a tu per tu col portiere come accaduto la settimana scorsa. Avevamo preparato la partita così, ma eravamo in emergenza: abbiamo perso Gatti stamattina e Bacchetti non aveva i 45′. Mancini si potrebbe essere rotto il ginocchio“.
SUL RAMMARICO PER LA SCONFITTA: “C’è tanto rammarico, sbagliamo sempre le stesse cose. In casa della prima classifica e in emergenza“.
SUI CAMBI DI FORMAZIONE: “Volevamo stare più dietro e ripartire. Carretta prede anti-dolorifici da tra settimane per un fastidio, ho provato a preservarlo. Ho fatto scelte basate su valutazioni, ma senza cambiare molto. A fine primo tempo ho messo Iuliano ma è cambiato poco rispetto a Bakayoko“.
SUL SENTIRSI IN BILICO: “Oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ma se non concretizzi le occasioni che hai poi il Benevento lo subisci. Abbiamo preso gol a difesa schierata“.
SU AVELLINO E AUDACE CERIGNOLA: “Sono tre squadre forti. Oggi il Benevento ha fatto tantissima fatica rispetto ad altre partite, non gli abbiamo concessi spazi. Secondo me oggi meritavamo di portare a casa punti“.