L’Italia Under 20 vince per 3-2 in rimonta contro la Polonia a Bialystok e conquista tre punti nel quinto impegno dell’Elite League.
Gli Azzurrini del C.T. Bernardo Corradi, sotto 2-0 fino al 78esimo, sono tornati in partita grazie all’attaccante Vacca, di proprietà della Juventus. Nel recupero, poi, accade l’impensabile: prima Ciammaglichella, del Torino, trova il pari allo scoccare del 90esimo e, due minuti dopo, Vacca firma il 3-2.
Tre punti importantissimi per la Nazionale Under 20, detentrice del titolo, che sale a quota 7 dopo cinque partite consolidando il quarto posto in classifica e accorciando dall’Inghilterra capolista (10 punti, ma una gara in meno).
E’ rimasto in panchina per tutta la durata del match Mario Perlingieri, attaccante del Benevento che salterà il derby in programma domenica pomeriggio contro l’Avellino. Il classe 2005, dunque, spera di trovare i primi minuti in azzurro martedì 19 p.v., quando l’Italia Under 20 affronterà i pari età della Romania al Viola Park di Bagno a Ripoli (Firenze).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.