Benevento, 24 Novembre – Si svolgerà una giornata di sport e solidarietà presso i campi di calcio Cretarossa di Benevento, dedicata alla memoria di Antonio Caserta. L’evento, organizzato dalla Rotary Community Corps sotto la presidenza di Anna Caserta, e Rotary Club Benevento sotto la presidenza di Erminia Mazzoni ,avrà luogo dalle 10:00 alle 13:00 e vedrà protagonisti una partitella di calcio tra il “Personale Sanitario” e gli “Amici di Antonio”.
L’iniziativa, in vivo e costante ricordo del sorriso di Antonio, ha l’obiettivo nobile di raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro i sarcomi. Pertanto tutto il ricavato della giornata sarà devoluto alla *Lega Tumori Napoli*, per sostenere la ricerca e la prevenzione di tale tumore.
Sarà presente una delegazione del Benevento Calcio che contribuirà a rendere questo evento ancora più speciale
La Croce Rossa supporterà l’iniziativa attraverso i suoi volontari inseriti nella squadra dei sanitari e con gli animatori per intrattenere i bambini, rendendo la giornata adatta a tutta la famiglia.
Si invita la comunità a partecipare numerosa per onorare la memoria di Antonio e fare la differenza nella vita di chi ha bisogno.
Si ringraziano gli sponsor per il loro supporto: Studio Notarile Ambrogio Romano, Kiron di Nunzia Signoriello, Studio Palummo commercialisti e avvocati e Pescheria Fratelli Canale.
La promotrice Anna Caserta prega di non mancare “Unitevi a noi per ricordare Antonio ,per una giornata all’insegna dello sport, della solidarietà e della comunità.Insieme possiamo fare la differenza!”