Il GG Team Wear Benevento 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Domenico Marchesano. Il portiere è già a disposizione di mister Centonze in vista della gara contro il Vitulano Drugstore Manfredonia in programma venerdì prossimo al PalaTedeschi.
LA SCHEDA – Nato il 20 settembre del 1992, Marchesano ha mosso i primi passi nel futsal con la Bagnolese. Successivamente ha indossato le maglie di Real Napoli, Sparta Pomigliano, Golden Eagle Partenope, Alma Salerno, Marigliano, Asti e Sala Consilina. Nel dicembre scorso era tornato allo Junior Domitia, vincendo il campionato di B e al PalaDomitia aveva iniziato la stagione in A2.
NON STIAMO LASCIANDO NULLA AL CASO – “Cercavamo un portiere di esperienza con l’assoluta volontà di essere coperti in ogni ruolo: non stiamo lasciando nulla al caso perché vogliamo salvarci – le parole del direttore sportivo Antonio Collarile.- E’ un giocatore importante, mi ha colpito la sua voglia di mettersi in discussione e fare la serie A. Ci aspettiamo che possa darci una grande mano, sia dentro sia fuori dal campo”.
OCCASIONE – “Si è presentata questa opportunità di giocare in serie A e, dopo aver fatto tanti sacrifici, non potevo non accettarla – dice Marchesano.- Sembrava giusto per me dire sì al Benevento, ma garantisco che non è stato assolutamente facile lasciare lo Junior Domitia dopo aver realizzato il sogno di vincere il campionato di B e disputare l’A2”.