Si è conclusa ieri l’edizione 2024 di Atreju, la kermesse di Fratelli d’Italia che si è svolta nella cornice del Circo Massimo della Capitale. Nonostante le difficoltà logistiche, una numerosa delegazione della Federazione di Benevento ha preso parte con entusiasmo alla manifestazione, confermando l’impegno e la passione che caratterizzano i militanti di Fratelli d’Italia nel Sannio. In particolare, nella giornata di domenica, dal Fortore è stato organizzato un pullman dal circolo ‘Nova Vista’ di Fratelli d’Italia, che comprende San Bartolomeo in Galdo, Baselice, Molinara, Castelvetere e San Marco dei Cavoti.

Un segnale di partecipazione attiva e di vicinanza ai valori e agli obiettivi di Fratelli d’Italia, anche da territori lontani.

Il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Sannio, il senatore Domenico Matera, ha dichiarato: “La partecipazione massiccia alla festa

di Atreju da parte della nostra delegazione rappresenta un segno tangibile dell’entusiasmo e della crescita del nostro movimento nel Sannio. Nonostante le difficoltà, i nostri iscritti hanno voluto esserci, testimoniando l’impegno costante e la vicinanza ai principi che ci guidano. Fratelli d’Italia è sempre più radicata nel territorio e continua a lavorare per il bene della nostra comunità.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.