Questa sera, in contemporanea a Cavese–Benevento, è andato in scena l’altro anticipo valido per la ventesima giornata del girone C della Serie C 2024-25, la prima del girone di ritorno.
Il Monopoli, infatti, ha ospitato la Turris al Veneziani. I padroni di casa passano in vantaggio dopo appena 6 minuti: il colpo di testa di Angileri che non lascia scampo a Marcone. Nella ripresa poi, al 66esimo, Grandolfo raddoppia per i biancoverdi mettendo una seria ipoteca sulla partita. Da registrare al 72esimo il rosso diretto al difensore ospite Esempio e, tre minuti dopo, il secondo giallo ad Angileri ristabilisce la parità numerica. All’84esimo, poi, i pugliesi chiudono definitivamente l’incontro grazie al tris siglato ancora da Grandolfo.
La squadra di Colombo la terza vittoria di fila che vale il tredicesimo risultato utile consecutivo e resta al secondo posto a quota 38, a -2 dal Benevento capolista. La formazione di Forziati, in panchina dopo l’esonero di Conte, cade invece in trasferta facendo registrare la quarta sconfitta di fila e resta penultima con 11 punti.
Foto: Profilo Facebook S.S. Monopoli 1966

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.