La Lega Pro ha reso noto le decisioni del Giudice Sportivo dopo il turno valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C 2024-25.
Il Benevento, dopo la sconfitta per 2-0 al Pozzo-La Marmora di Biella contro la Juventus Next Gen, dovrà fare i conti con una squalifica in vista del match interno al Vigorito di Biella di sabato 15 febbraio alle 15:00 contro il Messina. E’ stato espulso per doppia ammonizione contro i bianconeri, infatti, Capitan Berra, che salterà il match contro i Peloritani per squalifica.
Uno squalificato anche per i siciliani, con Mister Banchieri che dunque dovrà fare i conti con l’assenza del centrocampista Pedicillo (diffidato e ammonito contro il Picerno) in vista della sfida esterna contro la Strega.
In casa giallorossa, però, restano in diffida Capellini e Oukhadda. Rientrerà Viscardi, dopo aver scontato il turno di squalifica a seguito del quinto giallo rimediato contro il Monopoli.
Ammenda di 100 euro, infine, per il club di via Santa Colomba “per avere i propri sostenitori, posizionati nel Settore Tribuna Est, al 35° minuto del primo tempo, esposto uno striscione non autorizzato per circa un minuto“.
