Il panorama commerciale Sannita si arricchisce di una nuova e significativa realtà: il LIZ Gallery annuncia l’apertura a Montesarchio di un supermercato a marchio “Piccolo”, accompagnato da un bar e bistrot, che così andrà ad ampliare il suo brand in Campania.
Con oltre 4000 mq di superficie ed un ampio parcheggio, sia scoperto che coperto, questa nuova proposta rafforza il ruolo del centro commerciale come punto di riferimento per la comunità della Valle Caudina, e non solo.
Il LIZ Gallery, grazie a cospicui investimenti, dimostra quindi ancora una volta la propria capacità di innovare e attrarre eccellenze.
L’arrivo del marchio “Piccolo” non è solo un’apertura commerciale, ma un segnale concreto di fiducia e sviluppo per la nostra terra: dietro il marchio “Piccolo” c’è infatti una lunga tradizione che affonda le sue radici nel cuore della Campania.
Nato nel 1946 dalla visione dei nonni Raffaele e Giuseppina, il brand “Piccolo” ha saputo trasformarsi nel tempo grazie al lavoro instancabile di Michele Piccolo e, oggi, dei suoi figli Raffaele e Giusy.
Il punto vendita “Piccolo” che aprirà al LIZ Gallery sarà l’emblema di questa storia di successo, unendo tradizione e innovazione.
I laboratori interni offriranno pane fresco, dolci e piatti tipici della tradizione campana e sannita, preparati con la stessa cura di un tempo. Nei reparti di macelleria e salumeria, la qualità e l’affidabilità sono garantite, per offrire ai clienti un’esperienza che sa di casa.
La forza del marchio risiede nei suoi valori familiari e nel legame con il territorio, che fanno di “Piccolo” una community food a tutti gli effetti, in grado di coniugare radici profonde e una visione moderna del mondo food.
La cerimonia di inaugurazione di “Piccolo” al LIZ Gallery si terrà il prossimo 3 marzo (ore 10,00) alla presenza di numerose Autorità civili, militari e religiose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.