Il Sannio con gli atleti Gerardo MASTROVITO e Pasquale MELONE della società OLTRE GLI OSTACOLI, con il tecnico paralimpico Pompeo CIFIELLO, sabato 22 e domenica 23 Febbraio, saranno nel Salento tra le località in provincia di Lecce: Melendugno, Calimera e Martano, per partecipare al 1° Torneo Nazionale in calendario dell’attività Federale del settore handicap fisico, valevole per il Ranking nazionale, del 2025.
La gara nazionale individuale di questo weekend, denominata 2° Torneo “Abbattiamo le Barriere” è, organizzata dalla A.B. Martanese Grecanica Don Bosco, in collaborazione con la Delegazione Territoriale Salento ed il Comitato regionale FIB Puglia. Le località dove si svolgerà l’evento, saranno: Calimera (sabato fase eliminatoria ore 15,00) e Martano (domenica semifinali e finale ore 09,00).
Le società partecipanti sono ASD Martanese Grecanica Don Bosco, ASD la Calimerese e ASD Mondo Nuovo (Salento Puglia), Veneto Paralimpico e F.A.O. Motta (Veneto), Hammer Paralimpico Pineto (Abruzzo), ASD Trevana (Umbria), AVIS Campobasso (Molise), ASD Oltre gli Ostacoli (Campania).
Benevento, 21 Febbraio 2025
