Questo pomeriggio, in contemporanea a Latina-Benevento, si sono disputate altre tre gare valide per la ventottesima giornata del girone C di Serie C. Il nono turno del girone di ritorno del raggruppamento meridionale proseguirà domani con altre quattro sfide, mentre lunedì ci sarà il consueto posticipo.
CASERTANA-AVELLINO 1-2: al Pinto sono inaspettatamente i padroni di casa a passare in vantaggio, al 38esimo, con Vano. Cinque minuti dopo, però, gli ospiti ristabiliscono la parità grazie a Cagnano. Al terzo della ripresa, poi, gli irpini passano in vantaggio con Enrici. La squadra di Pavanel torna a perdere dopo il pareggio dell’ultimo turno e resta diciassettesima con 28 punti; la formazione di Biancolino invece fa registrare la seconda vittoria di fila e resta seconda ma a quota 52.
TURRIS-CAVESE 1-2: al Liguori, nell’ennesimo derby campano della stagione, come prevedibile gli ospiti mettono la freccia all’ottavo con Marchisano. Al 22esimo, però, Trotta segna l’1-1 per i padroni di casa su rigore. Dieci minuti dopo, però, i blufoncé passano nuovamente a condurre con Sannipoli. I ragazzi di Iuliano collezionano l’ennesima sconfitta consecutiva e restano penultimi a quota 6; gli uomini di Maiuri, invece, fanno registrare il secondo risultato utile di fila e sono ora quattordicesimi con 33 punti.
JUVENTUS NEXT GEN-GIUGLIANO 0-0: al Pozzo-La Marmora di Biella, dopo un primo tempo terminato a reti bianche, il risultato non si sblocca neanche nella ripresa. L’organico di Brambilla colleziona il tredicesimo risultato utile di fila ed è ora dodicesimo con 36 punti; il gruppo di Bertotto, invece, raggiunge il quarto risultato utile consecutivo e sale al settimo posto a quota 41.
Foto: Profilo Facebook Casertana F.C.
