“Ieri il Sannio è stato al centro della scena nazionale, con una partecipazione straordinaria che ha reso Pietrelcina il cuore di un percorso importante. Un evento di portata storica, che ha confermato l’attenzione verso i territori e le aree interne”.
Lo dichiarano in una nota i sindaci sanniti sostenitori del partito guidato da Antonio Tajani: Angelo Torrillo (Pietraroja), Antonio Zeoli (Santa Croce del Sannio), Antonello Caporaso (Ponte), Carmine Cacchillo (Amorosi), Claudio Cataudo (Ceppaloni), Domenico Parisi (Limatola), Franco Valente ( San Lupo), Gianclaudio Golia (Circello), Vincenzo Falzarano (Airola), Giovanni Caporaso (Telese Terme), Pasqualina Grasso (Durazzano), Umberto Maietta (Paolisi), Valerio Testa (Pontelandolfo).
“La presenza del Vicepremier e Vicepresidente del PPE Antonio Tajani ha lanciato un messaggio forte e chiaro: il nostro territorio non è marginale, ma strategico. È un segnale rassicurante che ci dà un orizzonte nuovo”. “Vogliamo ringraziare i parlamentari Francesco Maria Rubano e Fulvio Martusciello, il cui impegno instancabile ha reso possibile questo grande evento. Grazie al loro lavoro, il Sannio sta avendo l’opportunità di riscoprire una centralità nel dibattito politico nazionale “.