“Ieri il Sannio è stato al centro della scena nazionale, con una partecipazione straordinaria che ha reso Pietrelcina il cuore di un percorso importante. Un evento di portata storica, che ha confermato l’attenzione verso i territori e le aree interne”.

 Lo dichiarano in una nota i sindaci sanniti sostenitori del partito guidato da Antonio Tajani: Angelo Torrillo (Pietraroja), Antonio Zeoli (Santa Croce del Sannio), Antonello Caporaso (Ponte), Carmine Cacchillo (Amorosi), Claudio Cataudo (Ceppaloni), Domenico Parisi (Limatola), Franco Valente ( San Lupo), Gianclaudio Golia (Circello), Vincenzo Falzarano (Airola), Giovanni Caporaso (Telese Terme), Pasqualina Grasso (Durazzano), Umberto Maietta (Paolisi), Valerio Testa (Pontelandolfo).

“La presenza del Vicepremier e Vicepresidente del PPE Antonio Tajani ha lanciato un messaggio  forte e chiaro: il nostro territorio non è marginale, ma strategico. È un segnale rassicurante che ci dà un orizzonte nuovo”. “Vogliamo ringraziare i parlamentari Francesco Maria Rubano e Fulvio Martusciello, il cui impegno instancabile ha reso possibile questo grande evento. Grazie al loro lavoro, il Sannio sta avendo l’opportunità di riscoprire una centralità nel dibattito politico nazionale “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.