Il Presidente del Benevento questa mattina, nel corso dell’Assemblea pubblica di ANCE Benevento dal titolo “Oltre il Costruttore” a cui ha preso parte in veste di Presidente di Confindustria, ha parlato così della Strega.
Ecco le parole di Oreste Vigorito:
“Non sto a Benevento perché ne traggo un profitto personale o perché mi vanto per essere Presidente di qualcosa. Il Presidente De Luca disse che io ho troppe presidenze, forse ha ragione e dovrei posarne qualcuna. Amo Benevento e amo il Benevento, non dimenticherò mai che questa città pochi mesi fa ha dato il nome dello stadio a mio fratello Ciro.
Sono cose che rimangono nella tua vita come il battesimo. Non era facile, noi non siamo beneventani e io sono napoletano. Mi hanno fatto avellinese, poi sannita. Credo sia un vantaggio, vuol dire che non riesco a far capire agli altri che io sono una persona di tutti come tutti sono vicino a me. Non mollo il Benevento.
Se c’è qualcuno che sta facendo questo perché pensa che io potrei andare via, dico che andrei via solo se arrivasse qualcuno capace di garantire al Benevento, non a me, il futuro. Quel futuro mio che non è lunghissimo ma che andrà avanti fino alla fine accanto al Benevento Calcio. Chi non lo vuole, se ne faccia una ragione“.
