Mafalda Maria Cristina Cocozza di Paolisi, da sempre attiva nel sociale nonché impegnata nella promozione dei diritti individuali e collettivi, ha aderito al Partito Democratico del Sannio.
Si occuperà di riorganizzare e rilanciare il locale circolo del partito contribuendo a costruire una comunità più coesa e inclusiva. Al contempo, il Segretario Provinciale, Giovanni Cacciano, ha conferito a Mafalda Maria Cristina la delega alle Pari Opportunità.
«Entrare nel Partito Democratico e assumere la delega alle Pari Opportunità oltre al ruolo di responsabile cittadina di Paolisi – ha dichiarato Mafalda Maria Cristina – è per me un impegno che affronto con grande responsabilità e determinazione. La mia priorità sarà quella di riunire la comunità democratica a Paolisi, aprendomi al dialogo con tutti, per costruire insieme una visione condivisa per il futuro. Mi impegnerò a favore di politiche concrete e vicine ai bisogni delle persone, affinché le pari opportunità non siano solo un principio, ma una realtà quotidiana per tutti».
Il Partito Democratico di Benevento augura a Mafalda Maria Cristina Cocozza un proficuo lavoro e rinnova il suo impegno a promuovere politiche inclusive e partecipative, in grado di coinvolgere tutte le componenti della società nella costruzione di una proposta programmatica più vicina ai bisogni reali dei Cittadini.
