La Lega Pro ha reso noto le decisioni del Giudice Sportivo dopo il turno valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie C 2024-25.
Il Benevento, dopo il pareggio per 1-1 al Francioni contro il Latina, non dovrà fare i conti con alcuna squalifica in vista del derby al Vigorito di domenica 2 marzo alle 17:30 contro il Sorrento.
Nessuno squalificato neanche per i rossoneri, con Mister Ferraro che dunque non dovrà fare i conti con alcuna assenza per motivi disciplinari.
In casa giallorossa, però, restano in diffida Capellini, Oukhadda, Acampora e Talia. Settimo giallo stagionale per Prisco, primo per Pinato.
Ammenda di 700euro la Strega dopo la trasferta in terra pontina “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per 118/430, fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver: lanciato, al termine della gara, un fumogeno nel recinto di gioco, in direzione dei calciatori della propria squadra che si erano recati sotto il Settore Curva Ospiti, senza conseguenze; fatto esplodere, al 7° minuto del primo tempo, un petardo di elevata intensità nel proprio Settore, senza conseguenze“.
In casa Latina, invece, si registra l’inibizione fino al 4 marzo e il pagamento di un’ammenda da 500euro per il direttore sportivo neroazzurro Patti “per avere, al 49° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto, usciva dall’area tecnica e pronunciava frasi irrispettose nei suoi confronti per contestarne l’operato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.