E’ durato appena quattro giorni il ritiro del Benevento al Mancini Park Hotel di Roma e che, inizialmente, sarebbe dovuto terminare sabato 1° marzo.
Dopo la sessione mattutina, però, la Strega farà già ritorno nel Sannio e continuerà la preparazione in vista della 29esima giornata di campionato contro il Sorrento (domenica 2 p.v., ore 17:30, Vigorito).
Alla vigilia del derby contro i rossoneri, dopo tre settimane di silenzio stampa e ritiro, tornerà a parlare anche Mister Pazienza: conferenza pre-gara programmata per sabato 1 p.v. alle 12:30.
Ecco, di seguito, la nota della società giallorossa in merito: “Il Benevento Calcio comunica che, dopo l’allenamento mattutino di quest’oggi, svolto al Mancini Park Hotel di Roma, la squadra farà rientro a Benevento per completare la preparazione in vista della gara casalinga contro il Sorrento. Inoltre, sabato 1° marzo alle ore 12:30, si terrà la conferenza stampa di mister Michele Pazienza presso la sala stampa dello stadio “Ciro Vigorito” di Benevento, in occasione della partita in programma“.
