Oggi è l’ultimo giorno di servizio per Antonio De Vincentis, Istruttore di Vigilanza presso il Comune di San Lorenzello (Bn). Alla presenza del Sindaco, Antimo Lavorgna, del Comandante della Stazione Carabinieri di Cerreto Sannita, Carmine Antonio Nocera, accompagnato anche dai colleghi della Forestale, del già Comandante della Polizia locale, Fioravante Bosco, e dei tanti amici e colleghi di lavoro, De Vincentis con grande emozione ha voluto ringraziare tutti per il calore col quale è stato salutato.
Antonio De Vincentis, che aveva avuto importanti esperienze di lavoro nel privato, nei tre lustri di attività presso il Comune laurentino, è stato un punto di riferimento per tutti i cittadini, i quali hanno potuto apprezzare diuturnamente il suo impegno per la Comunità. Puntuale, ogni giorno, nell’essere presente presso il locale edificio scolastico in occasione dell’entrata e dell’uscita degli scolari.
Fioravante Bosco, che ha prestato servizio a scavalco per tre anni presso l’Ente, ha spronato l’amico Antonio a rimanere attivo perché la pensione non deve essere considerata un punto di arrivo, ma una tappa della vita da vivere con altrettanta gioia, rendendosi utile in famiglia e per la propria Comunità.
