La Mata Leão in ASI è un rullo compressore e vince a domicilio anche con la terza in classifica. Nemmeno la Phoenix Caserta, molto ostica da battere all’andata, è riuscita a fermare i giallorossi che con la settima vittoria consecutiva nel girone B del campionato ASI sono ora ad una sola vittoria dal primo posto matematico. La partita inizia subito con uno scatto degli ospiti che si mettono avanti e toccano il picco del +14 a fine secondo quarto. Al rientro dagli spogliatoi c’è un ritorno degli ospiti che con un massimo sforzo riescono a riportarsi sul -5 ma i giallorossi sono troppo superiori da un punto vista fisico ricacciano subito indietro i padroni di casa dilagando a fine partita.
Fanno praticamente bene tutti gli atleti di coach Formichella, soprattutto da un punto di vista difensivo. Spiccano in attacco le prestazioni di Zambottoli contropiedista d’eccezione e di un incontenibile Sguera che segna praticamente da ogni posizione.

Phoenix Caserta – Mata Leão Benevento 46-67

Collarile 5, Cozzi 9, Zambottoli 13, Puzio R. 8, Romano S. 5, Gagliardi 2, Sguera 13, Puzio A. 10, Bocchino 2, Pasquariello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.