La Pro Loco Generoso Papa di Arpaise, scrive Giovanni Russo, è da anni a sostegno dell’A.I.L. Benevento ODV “Stefania Mottola” ( Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma).
Nella manifestazione nazionale che vedrà tutte le sedi AIL, il 4, 5, 6 Aprile, scendere in piazza, di seguito in tutte le Piazze della Città e dei Comuni della Provincia di Benevento, con i propri volontari, soci e sostenitori, anche la Pro Loco Generoso Papa sente di dare il suo contributo per promuovere e sostenere la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma.
Un Uovo AIL non è solo un uovo di cioccolato, in un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa, dona speranza e futuro a tanti pazienti.
Ci troverete Domenica 6 Aprile alle ore 10.00 nella Piazza Matteo Renato Donisi ad Arpaise, difronte il Municipio, per acquistare e ritirare le uova che sono state prenotate in precedenza.
La Pro Loco comunica che ha aperto la campagna di prenotazione per l’acquisto delle Uova di Pasqua Ail, per Info e Prenotazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco Generoso Papa di Arpaise al numero 08241747241, oppure al volontario AIL e socio Pro Loco Giovanni Russo, Presidente dell’Associazione Guerra di Liberazione di Arpaise, al numero 3472376409, perché “per ogni paziente quest’uovo è Pasqua e spero tanti compleanni”.
Nel Giubileo della speranza, contribuiamo anche noi a fare la nostra piccola parte, a dare speranza a tutti coloro che lottano contro queste problematiche.
Si precisa che il ricavato al termine della vendita sarà interamente devoluto all’Ail Benevento ODV “Stefania Mottola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.