Domenica 30 p.v., alle 19:30, l’Avellino ospiterà il Benevento al Partenio-Lombardinel derby valido per la trentaquattresima giornata di campionato.
Se, come noto, era stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Benevento (come accaduto, a parti inverse, per il derby d’andata), in occasione del big-match di domenica è stata disposta un’ulteriore limitazione per i supporters giallorossi.
I tifosi della Strega non residenti nel Sannio che vorranno sostenere la squadra di Auteri in Irpinia, infatti, dovranno essere in possesso anche della Fidelity Card-Tessera del Tifoso. Il costo dei tagliandi è di 13 euro, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.
“In occasione della gara Avellino-Benevento, in programma domenica 30 marzo 2025, alle ore 19:30, presso lo stadio “Partenio Lombardi”, su disposizione del Prefetto della Provincia di Avellino, è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Benevento. 
INFO TICKET:
– Per i non residenti in provincia di Benevento, che sono in possesso di Fidelity card del Benevento Calcio, i biglietti del Settore Ospiti sono disponibili, al prezzo di euro 13,00 più diritto di prevendita, online e presso i punti vendita del circuito Go2. Le vendite saranno attive fino alle ore 19:00 di sabato 29 marzo.
– La capienza del settore ospiti è di 500 posti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.