Il centrocampista e Capitano dell’Avellino, autore del gol del momentaneo 1-0 biancoverde, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al successo contro il Benevento.
SULLA VITTORIA NEL DERBY CONTRO IL BENEVENTO: “Era fondamentale vincere, anche per il risultato del Cerignola. E’ sempre bello vincere un derby in casa nostra. Ci aspettavano cinque finali, ora ce ne mancano altre quattro. Non abbiamo subito il risultato del Cerignola, ma c’era quell’ansia calcistica… quando scendi in campo e vedi tutta questa gente passa tutto. Si affrontavano due squadre forti, ci sta soffrire il loro palleggio. Il Benevento ha giocatori forti, esperti. Voglio fare i complimenti al Benevento, ha avuto le sue difficoltà ma è una squadra forte“.
SUI GOL DEI CENTROCAMPISTI: “Abbiamo due attaccanti che hanno fatto bene tutto l’anno, ma devono arrivare anche i gol dei centrocampisti. Va bene così“.
SULLA FORZA DEL GRUPPO: “Poche volte ho trovato un gruppo del genere, tutti concentrati per un’unica causa: cercare di portare questa piazza in Serie B. Tutti vorremmo giocare, ma quando fai parte di una squadra forte giocano in 11 e poi bisogna farsi trovare pronti. Questa è una squadra esperta, piena di leader, ma ci facciamo tutti trovare pronti“.
SULLA SFIDA CONTRO IL CATANIA: “Dispiace se non ci saranno i tifosi, ma andremo a fare la nostra partita. Troveremo un ambiente caldo e agguerrito, ma ci dovremmo far trovare pronti“.
Foto: Screen Profilo YouTube Prima Tivvù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.