La Lega Pro, sui propri canali ufficiali, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il turno valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C 2024-25.
Il Benevento, dopo la sconfitta per 2-1 al Partenio-Lombardi contro l’Avellino, dovrà fare i conti con la squalifica di Talia in vista del trentaseiesimo turno contro l’Audace Cerignola, in programma domenica 13 aprile alle 19:30 al Monterisi.
Attesa invece per quanto riguarda le possibili assenze lato Cicogna, con i pugliesi impegnati domenica al Lamberti contro la Cavese nella trentacinquesima giornata di campionato (la Strega riposerà nel week-end a causa dell’esclusione del Taranto).
In casa giallorossa, inoltre, restano in diffida Berra, Oukhadda, Simonetti e Starita. Sesto giallo stagionale per Capellini, terzo per Lamesta; prima ammonizione, invece, per Nunziante.
Ammenda di 1000euro, infine, all’Avellino dopo il derby contro i sanniti “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato al 32°, al 35° e al 45° minuto del secondo tempo, cinque petardi nel recinto di gioco, senza conseguenze“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.