Roma, 2 apr. (Adnkronos) – “Sono molto contenta che Carlo Calenda abbia detto che la notizia di un accordo con Fratelli d’Italia nelle Marche è falsa”. Lo scrive Alessia Morani del Pd sui social.
“La nostra regione dopo cinque anni di malgoverno della destra ha bisogno che tutte le forze politiche che hanno a cuore la comunità marchigiana si mettano insieme cercando un programma comune che affronti le emergenze del territorio a partire dalla sanità pubblica, dalla crisi delle nostre imprese e del lavoro e dalla necessità di avere infrastrutture materiali e immateriali utili per fare tornare le Marche grandi. Sappiamo che tra noi ci sono delle differenze, ma è naturale poiché ciascuno è figlio di una storia politica diversa. Nelle Marche dobbiamo fare prevalere i bisogni e le speranze dei nostri cittadini”.
“I marchigiani meritano di essere rappresentati e governati da uomini e donne che abbiano come priorità il bene comune e non l’interesse di pochi, come ha fatto la destra in questi cinque anni”.
