Come già annunciatoci dal Vice Ministro Cirielli, che ringrazio per il suo quotidiano impegno e la sua attenzione nei nostri confronti, oggi ANAS ha consegnato i lavori di un ulteriore stralcio della variante di San Marco dei Cavoti, in continuità ai lavori di completamento della Fortorina.
È quanto si legge in una nota di Carmine Agostinelli, esponente sannita di Fratelli d’Italia, sindaco di San Bartolomeo in Galdo e Consigliere Provinciale.
Ringrazio l’ing. Montesano non solo per l’invito rivoltomi ma anche e soprattutto per il lavoro finalizzato al completamento dell’opera. Il progetto relativo al 2° lotto “Lavori di Completamento dallo svincolo di S. Marco dei Cavoti a S. Bartolomeo in Galdo” – variante all’abitato di SBiG e SBiG innesto SS17, è in fase di VIA presso il Ministero dell’Ambiente.
Continua, quindi, il virtuoso iter avviato negli ultimi anni.
Grazie alle forze di Governo per aver sposato la causa e grazie ad ANAS per la sinergia territoriale mai venuta meno.
L’impegno assunto proprio a San Bartolomeo dal Vice Ministro Cirielli, il suo quotidiano monitoraggio e le costanti informazioni di cui ci onora, sono per noi indice di garanzia del risultato. In tale ottica leggiamo anche la recente nomina del nostro Sen. Antonio Iannone a Sottosegretario alle Infrastrutture, importantissimo riconoscimento del nostro partito e dell’intero Governo di Giorgia Meloni.
La strada è quella giusta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.