E’ iniziata anche per i tifosi del Benevento la prevendita per la gara con il Cerignola, in programma domenica alle 19.30 allo stadio ‘Monterisi’.
A disposizione dei supporter giallorossi sono stati messi oltre 500 tagliandi per il settore ospiti, in vendita sul circuito PostoRiservato.it, sia online che nei punti vendita autorizzati presenti sul territorio nazionale.
Il costo dei tagliandi è di 13.50 euro a cui bisogna aggiungere 1.50 euro di diritti di prevendita (più ulteriori 0.90 euro solo per chi acquista i biglietti online), ma sono previsti anche ridotti a 8.50 euro (più 1.50 di diritti di prevendita e 0.60 di commissioni) per donne e ragazzi che non abbiano ancora compiuto 16 anni. Per l’acquisto dei titoli d’ingresso – possibile fino alle 19 di sabato – non ci sono limitazioni: la trasferta non è stata considerata a rischio dalle autorità di pubblica sicurezza e così i tifosi del Benevento potranno tornare a seguire la squadra lontano dal ‘Vigorito’ dopo i divieti imposti in occasione dei derby con Casertana e Avellino.
In giornata è scatta anche la vendita libera per i tifosi ofantini. Come noto, infatti, il Cerignola ha deciso di indire la giornata ‘Pro Audace’ per il match con il Benevento: di conseguenza, non saranno validi gli abbonamenti, sebbene chi ha sottoscritto la tessera stagionale ha avuto fino a giovedì la possibilità di usufruire del diritto di prelazione.
calciobenevento.it
