Il Benevento ha finalmente ritrovato il successo, imponendosi 2-4 contro l’Audace Cerignola dopo 98 giorni senza vittorie. Un risultato che porta tanto morale e rilancia le ambizioni giallorosse in vista del finale di stagione.
Al termine della gara, mister Gaetano Auteri si è detto soddisfatto della prestazione della squadra, evidenziando la solidità e la determinazione che hanno permesso ai suoi di conquistare tre punti fondamentali. Ecco le sue parole:
Le dichiarazioni di mister Auteri:
SULLA VITTORIA:“Abbiamo giocato una buona partita. La squadra mi è piaciuta, abbiamo creato molto e siamo stati solidi. Questo deve essere un punto di partenza positivo per il futuro. Il calcio è anche una questione mentale, e oggi ho visto delle risposte molto positive da parte di tutti i ragazzi.”
SULL’OBIETTIVO DI UN MIGLIOR PIAZZAMENTO:“Adesso dobbiamo pensare a recuperare terreno. Ci sono ancora due partite e le giocheremo per vincere. Le vittorie ti danno fiducia, e oggi abbiamo meritato questo risultato. Continueremo a lottare per ottenere il miglior piazzamento possibile.”
SUI QUATTRO GOL SEGNAI AL CERIGNOLA:“Abbiamo giocatori in grado di fare gol e speriamo che questa vittoria possa darci la spinta giusta per il prosieguo della stagione. Spero che sia l’inizio di un buon percorso.”
Rinascita Benevento
Con questa vittoria, il Benevento sale al sesto posto, a -1 dal Catania, e dimostra di essere ancora in corsa per i playoff. La strada è ancora lunga, ma il successo contro il Cerignola potrebbe essere la scossa che la squadra attendeva per un finale di stagione positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.