Sarà la seconda edizione della Rassegna delle Eccellenze dell’Olio e dei Sapori Mediterranei il teatro nel quale andrà in scena l’interessante convegno dal tema “Blockchain e tracciabilità innovativa per la valorizzare la produzione dell’olio EVO”, promosso dal progetto EVOOLIO, con il patrocinio morale di IGP Olio Campania.
L’appuntamento è fissato per domenica 27 aprile 2025, dalle ore 16.30, nel prestigioso Castello di Rocca Cilento (SA) dove saranno presenti ed interverranno, Pino Coletti, Esperto di Tecnologia & Food Innovation, CEO e Co-Founder di Authentico, Guglielmo Pulcini, Responsabile delle Relazioni e della Comunicazione del Progetto EVOOLIO, Antonio Coronato, Professore Ordinario di Ingegneria del Software e Responsabile Tecnico Scientifico del Progetto EVOOLIO. I relatori saranno introdotti da Nicola Ciarleglio, Componente del Comitato di Sorveglianza del PSR Campania 2014-2020. Modera il giornalista ed esperto di aziende agroalimentari, Dante Stefano del Vecchio. Le conclusioni saranno affidate a Raffaele Amore, Presidente dell’Associazione Olivicoltori Sanniti e Comitato Promotore IGP Olio Campania.
Il Progetto EVOOLIO è finanziato dal PSR Campania 2014-2020 – Misura 16 “Cooperazione” Tipologia di intervento 16.1.2 “Sostegno ai GO del PEI per l’attuazione di progetti di diffusione delle innovazioni nell’ambito del rafforzamento dell’AKIS campano” – Azione 2 “Sostegno ai Progetti Operativi di Innovazione (POI)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.