Giovedì 24 aprile  gli agenti  del Commissariato di PS di Telese Terme hanno  notificato un provvedimento del Questore di Benevento adottato ai sensi dell’art. 100 del TULPS al titolare di un esercizio pubblico sito in Telese Terme a seguito di puntuale istruttoria svolta dalla Divisione amministrativa e sociale.
Il provvedimento si è reso necessario  in relazione ai disordini determinatisi a seguito di una violenta rissa che ha coinvolto numerosi giovani, alcuni dei quali di minore età, verificatasi nella serata dell’1 febbraio 2025, la cui dinamica è stata ricostruita dal personale del Commissariato di Telese Terme con il deferimento all’A.G. dei partecipanti alla rissa.
Nel contempo, nei confronti degli stessi sono stati disposti dal Questore di Benevento, a seguito di esaustiva istruttoria della Divisione polizia anticrimine, n. 9 divieti di accesso ai pubblici esercizi e ai locali di trattenimento nonché di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi.
Si tratta di provvedimenti posti a garanzia dell’ordine e della sicurezza pubblica dei cittadini e aventi le finalità di prevenire il reiterarsi di situazioni di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.