Ciro Melotta, amministratore comunale di lungo corso e attuale presidente del Consiglio comunale di Cerreto Sannita e Consigliere delegato ai Lavori Pubblici , ha ufficializzato la sua adesione a Forza Italia. Già più volte assessore comunale, Melotta è stato eletto alle recenti elezioni amministrative con 167 voti di preferenza. Ricopre, inoltre, un importante incarico sovracomunale come Vice Presidente dell’associazione “Sannio Smart Land”, che raggruppa circa trenta comuni dell’area interna Snai Titerno-Tammaro.
“Aderisco a un partito moderato – ha dichiarato Melotta – che si riconosce nei valori espressi dal Vice Premier e Segretario nazionale Antonio Tajani. Ho scelto Forza Italia anche per l’impegno concreto e costante del deputato e segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano a favore dei nostri territori, un impegno che rappresenta un punto di riferimento per tanti amministratori locali”.
Soddisfazione è stata espressa dal commissario cittadino di Forza Italia, Antonio Cappello: “Accogliamo con piacere l’ingresso di Ciro Melotta, amministratore esperto e attento. Il suo contributo sarà importante nel processo di strutturazione del partito a livello locale. Ci prepariamo con entusiasmo alla prossima sfida elettorale regionale, certi che Forza Italia si confermerà il primo partito a Cerreto Sannita, come già avvenuto in passato”.
